video suggerito
video suggerito

Scommette di poter mangiare 4 uova intere in un minuto, uomo muore soffocato al pub

Il 66enne inglese aveva accettato la scommessa di alcuni giovani per 5 sterline, ma durante il tentativo è morto soffocato.
A cura di A. P.
146 CONDIVISIONI
Immagine

Amava sempre scherzare davanti ad un boccale di birra e non si tirava mai indietro di fronte alle sfide che gli altri gli preponevano al bar, ma l'ultima impresa gli è stata fatale: è rimasto soffocato  dopo aver ingerito una dietro l'altra 4 uova intere per vincere una scommessa. Così è morto un 66enne britannico, David Mitchell, ex operaio edile in pensione e giardiniere part time  che tutti conoscevano nella città di Okehampton, nel Devon, dove abitava con la moglie.

Proprio la consorte quando è stata avvertita del decesso ha capito subito che si trattava di una delle solite sfide dell'uomo e ha commentato: "Sono state le uova? È proprio il genere di cose che farebbe lui". Stando al racconto dei giornali locali, che riportano l'inchiesta della polizia del posto, il 66enne dopo qualche battuta era stato sfidato da tre giovani operai edili  in un pub della zona. La scommessa  per 5 sterline era di mangiare quattro uova in salamoia in un minuto. Durante il tentativo però l'uomo è crollato senza respiro. Inutili  i tentativi dei presenti di soccorrerlo, l'uomo è morto soffocato.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views