video suggerito
video suggerito

Scoiattolo ubriaco distrugge un pub: “Ha fatto centinaia di euro di danni”

Quando domenica scorsa Sam ha riaperto il suo pub a Evesham, in Regno Unito, è rimasto di sasso. Il locale era nel caos più totale. Era convinto che fossero entrati i ladri, ma la realtà era davvero un’altra.
A cura di B. C.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Come fa da diversi anni ogni giorno, anche domenica mattina Sam Boulter, 62 anni, proprietario del Honeybourne Railway Club, nei pressi di Evesham, in Regno Unito, ha aperto il suo pub per inaugurare la nuova giornata. Ma stavolta c’è mancato poco che gli venisse un colpo. Il locale era stato devastato. Il suo primo pensiero è stato ad un saccheggio da parte di un gruppo di ladri. Ma la realtà era molto diversa, come spiega il Mirror. In realtà nella cassa c’erano solo poche sterline, quindi l’ipotesi furto è stata subito scartata. L’attenzione di Sam è andato quindi al fusto di birra rovesciato a terra e alle bottiglie cadute dal loro posto, così come i sottobicchieri e le cannucce sparpagliate.

In quel momento, l’uomo ha sentito un rumore ed è rimasto paralizzato, convinto che il furfante fosse ancora nel pub. Ma da dietro uno scatolone, è spuntato il ‘colpevole’. Si trattava di uno scoiattolo. Non riusciva neanche a stare sulle proprie zampe, evidentemente aveva assaggiato qualche birra. Acciuffarlo non è stato per niente semplice, ricorda Sam. L’uomo ammette che quando ci è riuscito lo ha gettato fuori dal pub immediatamente. "Ha fatto circa 300 sterline di danni", ha detto Boulter. "Spero che non si faccia più vedere".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views