video suggerito
video suggerito

Scattava foto prima dell’aggressione, turista sbranata dal leone “ha ripreso la sua morte”

Il drammatico incidente in Sudafrica, in un parco vicino Johannesburg. Vittima un giovane turista americana che, negli attimi immediatamente precedenti all’aggressione del leone, stava scattando delle fotografie.
A cura di S. P.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Stava scattando delle fotografie ai leoni dalla sua auto e aveva i finestrini aperti la turista americana sbranata nei giorni scorsi al Lion Park vicino Johannesburg, in Sudafrica. È quanto hanno ricostruito i funzionari del parco. La donna, una turista americana che non è stata identificata per ragioni di privacy, è morta dopo che un leone l’ha attaccata mentre si trovava in auto col suo compagno, anch’egli rimasto ferito. Nel corso delle sue indagini la polizia ha ricostruito – in base alle testimonianze degli altri ospiti del parco – che la vittima stava scattando delle fotografie e aveva il finestrino aperto dell’auto quando un leone ha iniziato a camminare lentamente verso il veicolo. L’animale a un certo punto, ormai vicinissimo all’auto, si è lanciato verso il finestrino aperto attaccandola.

La polizia sta ora esaminando le ultime fotografie scattate dalla vittima per avere una prova del fatto che avesse ignorato i numerosi avvertimenti di tenere i finestrini chiusi vicino ai leoni. Anche altri turisti hanno fornito le loro fotografie che confermerebbero che i finestrini della vittima e del compagno al suo fianco erano aperti. Scott Simpson, il direttore del Lion Park, ha confermato al MailOnline che la fotocamera della turista americana è stata presa dalla polizia come prova. Il direttore ha spiegato che immediatamente dopo l'incidente la donna è stata soccorsa e il leone allontanato ma che non è stato possibile far nulla per salvarla.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views