video suggerito
video suggerito

Scambia le etichette dei prezzi su una giacca in un negozio: scoperta, si suicida

E’ una drammatica storia quella di Elizabeth. La ragazza inglese si è impiccata dopo aver festeggiato con gli amici il suo 30esimo compleanno. Era accusata di taccheggio, frode che era stata immortalata dalle telecamere di una tv che stavano effettuando le riprese per un reality all’interno del negozio.
A cura di B. C.
422 CONDIVISIONI
Immagine

Era accusata di frode per aver scambiato i cartellini dei prezzi su una giacca di pelle in un negozio di abbigliamento di Londra. Ieri Elizabeth Outram è stata trovata morta nella sua casa di Hackney, zona est della capitale britannica, dopo aver trascorso la serata a festeggiare il suo 30esimo compleanno insieme agli amici. Secondo quanto scrive il Mirror, la ragazza soffriva di attacchi di depressione, ansia e panico da almeno 5/6 anni. Tuttavia negli ultimi tempi, le crisi si erano attenuate, come sostenuto dalla sorella della vittima, Alexandra. Poi il fattaccio. Elizabeth avrebbe scambiato i cartellini di due diversi capi d’abbigliamento all’interno del TK Maxx. Proprio in quel momento nel negozio si trovavano i cameraman di una rete televisiva che stavano effettuando le riprese per un reality show. E così anche la frode commessa dalla ragazza è stata filmata.

“E’ rimasta traumatizzata da quell’evento. E ancora di più per il fatto che è stato filmato da una società di produzione”, ha detto Alexandra. “L'hanno perseguitata, le hanno mandato un'infinità di messaggi e chiamate per insultarla. Ma nessuno si è interessato a quest’aspetto della vicenda” ha detto la sorella di Elizabeth. Lo scorso 14 agosto, prima di presentarsi in tribunale per la prima udienza del processo per taccheggio, la ragazza avrebbe tentato di togliersi la vita, impiccandosi a casa sua. Non ci è riuscita, ma un mese dopo, purtroppo, non ha fallito un secondo tentativo di suicidio. “Nonostante avesse fatto progressi con la sua salute mentale, e pur avendo una famiglia molto amorevole, non siamo riusciti a salvarla” ha detto la sorella.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views