video suggerito
video suggerito

Sbaglia a impostare il navigatore e va in una favela: anziana uccisa dai narcotrafficanti

Una 70enne brasiliana è finita per sbaglio insieme al marito in una favela di Rio de Janeiro ed è stata uccisa da una banda di giovanissimi narcotrafficanti che controllano il Morro do Caramujo, una bidonville di Niteroi, alla periferia della metropoli.
A cura di S. P.
239 CONDIVISIONI
Immagine

Una anziana donna di 70 anni in Brasile è stata uccisa a colpi di arma da fuoco da una banda di giovanissimi narcotrafficanti che controllano il Morro do Caramujo, una bidonville di Niteroi, alla periferia di Rio de Janeiro. La donna sarebbe finita per errore nella favela mentre si trovava in auto insieme a suo marito. La coppia, secondo la ricostruzione della polizia, avrebbe sbagliato a impostare il navigatore satellitare e così sarebbe finita nella pericolosa zona della metropoli brasiliana. La vittima si chiamava Regina Murmura, suo marito Francisco, di 69 anni, è rimasto gravemente ferito dai colpi sparati dai malviventi. “Volevano andare a mangiare una pizza a Niteroi ma hanno spagliato l’indirizzo, mia madre non usava mai il navigatore non so perché lo abbia fatto”, ha detto la figlia della donna uccisa ai media brasiliani.

“Vogliono imporre il terrore nella favela” – Dopo il drammatico omicidio il comandante della locale polizia militare, Fernando Salema, ha detto che le bande “che comandano l’agglomerato di favelas di Caramujo si distinguono per la violenza e la ferocia”. “Questi ragazzini voglio imporre il terrore nella favela. Non hanno rispetto assolutamente per niente”, ha spiegato il comandante.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views