Sardegna. Champagne per tutti al Billionaire, conto da 150mila euro per un milionario USA
Un conto da 150mila euro avrebbe fatto sobbalzare dalla sedia chiunque. O quasi. Ma lui, un milionario americano, non contento ha deciso anche di offrire “da bere a tutti”. Succede al Billionaire, nota discoteca di Porto Cervo in Sardegna, dove la carta platino del paperone a stelle e strisce ha saldato una spesa fatta per due terzi dal bottiglie di champagne portate nel privè dell'esclusivo regno di Flavio Briatore.
I fatti raccontati da La Nuova Sardegna sono avvenuti nel fine settimana. L'imprenditore ha iniziato con il botto: al suo tavolo ha fatto portare una bottiglia "Mathusalem" (sei litri) di Cristal. Un "pezzo" pregiatissimo visto che costa qualcosa come 30mila euro. A seguire, ha fatto arrivare due portantine a piramide da 50 bottiglie l'una di Dom Perignon, offerte a tutti gli avventori del locale che pare abbiano apprezzato con tanto di urla e fischi.
Pensare che le bottiglie erano così tante, che la metà sono state consumate solamente il giorno successivo sempre a beneficio dei suoi ospiti e di chi stava nel privè vip del locale in Costa Smeralda. Per concludere la seconda serata il ricchissimo cliente è andato via acquistando anche nella boutique del locale dell'ex manager di Formula 1 una giacca in coccodrillo. In totale, come detto, ha speso una cifra intorno ai 150mila euro. Con lo sconto che, ovviamente, non gli è stato negato. Del resto il magnate americano è anche un grande amico dello stesso Briatore.