video suggerito
video suggerito

Salvato dopo 14 giorni trascorsi nella foresta dei coccodrilli, non ricorda nulla

Un uomo di 60 anni è stato ritrovato dopo due settimane trascorse in una foresta tropicale in Australia, in pieno habitat di coccodrilli.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

È rimasto per due lunghe settimane in pieno habitat di coccodrilli nella foresta tropicale del nord-est dell’Australia ed è stato ritrovato sabato scorso da due bagnanti presso una spiaggia, a circa 20 chilometri di distanza da dove era stato visto l'ultima volta. L’uomo, si tratta del 60enne Garry Amey, è stato soccorso da un paramedico e ricoverato in ospedale: le sue condizioni sono stabili (è disidratato e presenta scottature), ma non ricorda nulla di quanto gli è accaduto. Nessun dettaglio della sua disavventura tra i coccodrilli lunga 14 giorni. La scomparsa di Garry Amey era stata denunciata l’11 ottobre quando il 60enne, appassionato escursionista, non era tornato a casa a Kewarra Beach, a nord di Cairns, dalla consueta camminata mattutina.

La polizia aveva interrotto le ricerche – La polizia e molti volontari dei servizi di emergenza lo avevano cercato nella boscaglia e lungo la costa per più di una settimana prima di interrompere le ricerche. La sua famiglia e i suoi amici ormai temevano il peggio. Dopo il ritrovamento avvenuto sabato, un agente di polizia ha ringraziato chi ha aiutato nelle ricerche di Amey e ha detto alla radio nazionale Abc che quando l’uomo sarà in condizioni di parlare cercheranno di ricostruire i suoi movimenti nelle ultime due settimane.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views