video suggerito
video suggerito

Salta su un’amaca con la sorella e un muro le crolla addosso: morta 13enne

E’ un tragico incidente quello di cui è stato vittima Peri Sagun, una ragazzina di Des Moines, in Iowa. La 13enne stava giocando nel giardino di casa con la sorella più grande, quando è avvenuto il dramma.
A cura di B. C.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 13 anni è stata vittima di una drammatica tragedia, dopo che un pilastro in mattoni collegato ad un amaca le è crollato addosso. Secondo le ricostruzioni della polizia la giovane Peri Sagun sarebbe saltato sull’amaca con la sorella maggiore, Eren, causando il cedimento della struttura. I calcinacci le sono finiti addosso, c’entrando alla testa. Eren ha detto agli agenti di essere subito corsa in casa per dare l’allarme al padre, Mustafa Sagun, che ha tentato una manovra di rianimazione sulla figlia. “Le usciva del sangue alla bocca e non riusciva a respirare” ha detto la ragazza. Peri è stato trasportato nel più vicino ospedale, dove poi è morta.

“Stiamo parlando chiaramente di un tragico incidente” ha detto un portavoce della polizia a BuzzFeed News.  Una estremità dell’amaca sulla quale si trovavano le due ragazze era attaccato ad un albero vicino la casa della 13enne a Des Moines, in Iowa, mentre l'altra era legato al pilastro poi crollato. “Era una persona molto gentile e felice e cercava sempre di fare del suo meglio,' ha detto Nancy Dowdle, direttrice della St. Augustin School, frequentata da Peri. “Era davvero una ragazza solare”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views