video suggerito
video suggerito

Salta dall’ auto in movimento dopo aver visto un ragno sulla sua spalla

Nella vettura c’era il figlio della donna, un bimbo di 9 anni che ha provato a mettersi al posto lasciato incustodito dalla genitrice, ma ha finito per confondere il freno con l’acceleratore. Il risultato è stato che la vettura si è schiantata contro un pullman. L’incidente a Syracuse, negli USA.
A cura di B. C.
331 CONDIVISIONI
Immagine

Appena ha visto quel ragno che gli camminava sulla spalla non ci ha pensato su due volte a saltare fuori dall’auto che stava guidando. Peccato, che nella vettura ci fosse il figlio di 9 anni che nell’incidente è rimasto ferito. Lo strano incidente è avvenuto a Syracuse, nello stato americano dell’Indiana. Secondo quanto riportano i media americani, il ragazzino, dopo aver visto la genitrice lanciarsi fuori dal veicolo, avrebbe provato a mettersi al volante. Il povero giovane, però, dopo essersi seduto sul sedile lasciato incustodito dalla madre, ha finito per confondere il pedale del freno con quello dell'acceleratore.

Il risultato è stato uno schianto dell’auto contro il bus della scuola, che al momento dell’impatto era fortunatamente vuoto. La polizia ha poi spiegato di aver trovato la donna, Angela Kipp, 35 anni, ancora in stato di choc sul vialetto della sua abitazione. “Ho un vero e proprio terrore nei confronti dei ragni, purtroppo questo è capitato mentre ero in macchina” ha spiegato la donna a Chad Hill, sceriffo della contea di Kosciusko. Ad ogni modo il bambino ha riportato solo delle lieve ferite alla testa ed è stato dimesso subito dall’ospedale dopo il ricovero. Illeso invece l’autista dell’autobus.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views