video suggerito
video suggerito

Sale sul cofano dell’auto in corsa e dà pugni e testate sul parabrezza, arrestato

Il bizzarro episodio a Leicester, in Gran Bretagna. L’uomo successivamente arrestato dalla polizia e sospettato di aver danneggiato in precedenza anche altre vetture in zona.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Un'assurda scena quella a cui hanno dovuto assistere alcuni passanti giovedì pomeriggio nel centro di Leicester, in Gran Bretagna. Come si vede in un filmato girato col cellulare da un automobilista di passaggio, infatti, un uomo in preda alla collera e vestito solo con pantaloncini e canotta è improvvisamente salito sul cofano di un'auto che stava transitando iniziando a inveire contro il guidatore e infine danneggiando l'auto a colpi di cazzotti e testate. Secondo alcuni testimoni citati dai medi locali, l'uomo sarebbe salito sulla vettura mentre questa era ferma al semaforo.

L'episodio è avvenuto nel quartiere di St Margaret ed è stato immortalato da un utente di twitter che poi ha postato il video online. Nel filmato si vede l'uomo arrampicato sul cofano della vettura sportiva mentre inveisce e colpisce il parabrezza più volte con pugni e testate. Il conducente, che sembra turbato dal comportamento minaccioso del suo strano passeggero, ad un certo punto riprende la marcia lungo la strada con l'uomo ancora sul cofano. Il filmato poi si interrompe bruscamente.

La polizia del Leicestershire successivamente ha annunciato di aver arrestato l'uomo accusandolo di danneggiamento e aggressione. Il protagonista del bizzarro episodio è sospettato di aver danneggiato in precedenza anche altre vetture in zona e quindi, dopo essere stato portato in ospedale per le cure delle ferite,  è stato preso in custodia dagli agenti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views