video suggerito
video suggerito

Ryanair sfida Alitalia: “Stop alle tariffe alte, viaggiate con noi”

La compagnia di bandiera promuove sconti sui collegamenti con grandi città italiane ed europee. La risposta dell’ad del gruppo irlandese, Michael O’Leary: “Noi faremo risparmiare 127 milioni di euro”.
A cura di B. C.
3 CONDIVISIONI
Il velicolo Ryanair Pisa-Cagliari è stato costretto a tornare in aeroporto e i viaggiatori hanno dovuto prendere un altro aereo in ritardo. La procedura d’emergenza è scattata dopo che i sensori hanno segnalato la presenza di fumo.

La sfida tra Alitalia e Ryanair va avanti a colpi di sconti. Dopo l'annuncio da parte della compagnia di bandiera italiana di biglietti a prezzi stracciati su diverse tratte, l'amministratore delegato  della compagnia low cost Michael O'Leary, conferma la sua strategia fondata sul risparmio: "I consumatori e i visitatori italiani possono abbandonare le tariffe alte di Alitalia e risparmiare oltre 127 milioni di euro all'anno passando alle tariffe basse di Ryanair e alla puntualità e al servizio clienti leader di settore". Il numero uno di Ryanair lo ha detto oggi a Catania dove ha illustrato di persona i piani della compagnia che punta a trasportare in Sicilia da quattro a cinque milioni di passeggeri l'anno. "Ryanair – ha aggiunto O'Leary – è lieta di inaugurare la base di Catania, che offre otto eccitanti rotte che trasporteranno oltre 1,2 milioni di passeggeri all'anno e sosterranno oltre 1.200 posti di lavoro ‘in locò presso l'aeroporto di Catania". L'ad della compagnia irlandese ha poi confermato la selezione in Sicilia per hostess e steward che all'inizio porterà all'ingaggio di 500 giovani e che si terrà dal 6 febbraio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views