video suggerito
video suggerito

Russia, mamma impicca il figlio di 4 anni con le sue calze: arrestata

Lyubov Melnikova, un’insegnante d’inglese di una scuola di Pushkino, vicino a Mosca, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso uno dei suoi quattro figli: la donna avrebbe impiccato il più piccolo della famiglia, Ivan, di 4 anni, utilizzando un paio di calze.
A cura di D. F.
608 CONDIVISIONI
Immagine

Orrore in Russia, dove Lyubov Melnikova, un’insegnante d'inglese di una scuola di Pushkino, vicino a Mosca, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso uno dei suoi quattro figli: la donna avrebbe impiccato il più piccolo della famiglia, Ivan, di 4 anni, approfittando dell'assenza del marito e degli altri figli. Secondo gli inquirenti che hanno condotto le indagini la quarantatreenne avrebbe utilizzato un paio di calze per impiccare il bambino.

Stando a quanto accertato quando il marito della donna è tornato a casa da una seduta di jogging insieme alle altre figlie Lyubov Melnikova si sarebbe rifiutata di farlo entrare adducendo a delle banali scuse: l'uomo si sarebbe quindi insospettito e dopo essere entrato in casa ha trovato il figlioletto morto. A quel punto ha chiamato i servizi di emergenza e ha cercato di rianimare il bambino mentre aspettava che arrivassero. Sua moglie “è rimasta inchiodata sul posto” e “non ha saputo spiegare nulla”, hanno raccontato i giornali russi.

Melnikova,madre di altre due figlie adolescenti e di un altro di 19 anni, è stata arrestata e ora dovrà rispondere di omicidio volontario. Le forze dell’ordine russe hanno rilasciato una comunicato sull’incidente: “Il dipartimento investigativo della città di Pushkino, nella regione di Mosca, ha arrestato un residente locale, 43 anni, sospettato di aver ucciso suo figlio di quattro anni”.

608 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views