video suggerito
video suggerito

Rugbista 19enne scomparso: il corpo trovato in un fiume. La fidanzata: “Dormi bene”

Si è concluso come peggio non si potesse immaginare il caso della scomparsa di Henry Burke, di cui si erano perse le tracce venerdì sera dopo una serata in discoteca a Bath (Inghilterra). A confermare il decesso è stata la fidanzata Emma su Fb: “Mi manchi, sarai sempre la mia anima gemella”.
A cura di B. C.
16 CONDIVISIONI
Immagine

C’è purtroppo una svolta drammatica nel caso della scomparsa del giovane rugbista, Henry Burke, 19enne, di cui si erano perse le tracce venerdì sera dopo una serata in discoteca a Bath (Inghilterra).  La polizia britannica, stamane, nel corso delle ricerche, ha rinvenuto un corpo nel fiume Avon (corso fluviale che bagna le rive della cittadina nel sud del Regno Unito). La corrispondenza, sia per quanto riguardava l’età sia per la descrizione fisica fornita alla polizia da parenti ed amici, è apparsa subito chiara. A confermare la tragedia è stata però la fidanzata di Henry, la 20enne Emma Comley che su Facebook ha condiviso un post relativo alla devastante perdita, ricordandolo con le foto e un video insieme.

Gli inquirenti ora dovranno chiarire la dinamica della morte di Henry. Il teenager era stato visto discutere con due ragazzi all'interno del locale, dopo che aveva tentato di dividerli in seguito a una lite. Cacciato dalla discoteca, aveva raccontato la vicenda alla fidanzata chiudendo la telefonata con un romantico "Ti amo". Le sue ultime parole che Emma gli ha sentito pronunciare, come riportano i media inglesi. Sembra che il ragazzo avesse bevuto quella sera. Da quel momento nessuno ha più avuto notizie del 19enne

. Fino al tragico ritrovamento di questa mattina. I familiari avevano così denunciato la scomparsa e cercato aiuto sui social network per avere notizie del loro caro. Questo il messaggio della fidanzata su Facebook: “Era andato a ballare in discoteca, in un club chiamato Zero Zero ed è stato visto e sentito per l’ultima volta intorno a mezzanotte. Non ha fatto ritorno a casa quella notte e nessuno lo ha più sentito, il suo cellulare è ‘Morto’. La polizia adesso è coinvolta. E’ terribile ma nessuno sa niente, quindi prego chiunque sappia qualcosa a farci pervenire notizie, il prima possibile“. Ma oggi è arrivata la notizia che nessuno voleva ricevere. Emma ha pubblicato un video in cui appare insieme a Henry: “Mi manchi. Hai tutto il mio cuore, proprio come hai sempre detto, io sono tua per sempre e sempre. Dormi bene mia anima gemella…" si legge nella didascalia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views