video suggerito
video suggerito

Ruba un carro funebre con dentro un corpo, ma si schianta e viene arrestato

E’ finito in manette l’uomo che ad Atlanta, in Georgia (USA), ha rubato un carro funebre sul quale era stata da poco caricata una bara.
A cura di B. C.
575 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rubato un carro funebre sul quale era stata caricata una bara con dentro un corpo, ma ha finito con lo schiantarsi ed è stato arrestato. Il tragicomico episodio è avvenuto sabato ad Atlanta, negli USA. Secondo quanto riporta l’Atlanta Journal Constitution, un uomo avrebbe approfittato del momento disattenzione degli impiegati di una società di pompe funebri locali, la Willie A. Watkins Funeral Home, e sarebbe salito sul veicolo, un Ford Flexi, nei pressi di un ospedale del posto. Dopo aver guidato attraverso una recinzione vicino all'ingresso dell'obitorio, il sospetto avrebbe abbandonato il carro funebre, pesantemente danneggiato, a pochi isolati di distanza. L'uomo, la cui identità non è stato rilasciato, quindi ha rubato una Ford Explorer ed è ripartito, prima di essere bloccato dalla polizia. I dettagli specifici non sono stati rilasciati, ma la polizia ha riferito che entrambi i veicoli sono stati poi recuperati e il sospetto è stato arrestato.

Non è la prima volta che si verifica un furto tanto insolito. All’inizio del mese, a Viareggio, duna donna di 40 anni è stata infatti arrestata per aver rubato un navigatore satellitare e un portafoglio (con documenti e denaro) dall'interno di un carro funebre. La donna è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri, allertati dal proprietario dell'agenzia funebre. A dicembre invece a Los Angeles i parenti di un ragazzo di 19 anni che stavano piangendo la loro morte, si sono accorti che il carro funebre, dove dentro c'era la  sua bara, era stato rubato davanti alla chiesa dove stata per svolgersi il funerale. L'auto è stata poi rintracciata e solo l'intervento della polizia ha impedito il linciaggio del ladro, successivamente accusato di furto di automobile.

575 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views