video suggerito
video suggerito

Ruba un’ambulanza con 4 pazienti a bordo: “Sono un agente segreto”

In Spagna un uomo di 43 anni ha giustificato così il furto di un’ambulanza ai quattro che erano a bordo: “Sono un agente segreto in missione e sono ferito, non fate domande e allacciate le cinture”.
A cura di S. P.
22 CONDIVISIONI
Immagine

“Sono un agente segreto in missione e sono ferito, non fate domande e allacciate le cinture di sicurezza”: a pronunciare tali parole, secondo quanto riporta il quotidiano El Mundo, è stato un uomo di 43 anni che qualche giorno fa, era il 19 maggio, ha compiuto in Spagna l’insolito furto di un’ambulanza. L’uomo è salito a bordo del veicolo per poi partire, anche se sull’ambulanza c’erano già quattro pazienti. E dunque così si sarebbe rivolto a loro per giustificare il furto. Avrebbe detto, appunto, di essere un agente impegnato in una delicata azione segreta.

Rintracciato e arrestato – L’uomo, secondo quanto scrive la stampa locale, vagava a torso e piedi nudi e si è impossessato dell’ambulanza approfittando di una breve sosta del guidatore. Prima di partire ha anche azionato i lampeggianti. Ma immediatamente è stata allertata la polizia che ha fatto scattare la caccia all’uomo. E il presunto agente segreto in missione è stato intercettato, e poi arrestato, dopo aver percorso pochi metri.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views