video suggerito
video suggerito

Rivede il padre dopo 4 anni e lo uccide con un pugno in faccia

Choc a Brisbane, in Australia. Un ragazzo di 25 anni ha ucciso il padre di 53 in pieno giorno per strada. I due non erano in buoni rapporti e non si sentivano da 4 anni. Lunedì avevano però deciso di rivedersi e parlare, ma è finita nel dramma.
A cura di B. C.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe dovuto essere un giornata all’insegna della felicità dopo quattro anno di indifferenza e silenzio. Si è trasformata in una tragedia. Lunedì Morgan Isles-English, 25 anni, australiano, ha ucciso il padre Mark, 53, al primo incontro dopo un lungo periodo di lontananza, durante il quale non si erano mai sentiti. Fatale un suo pugno sferratogli in faccia in una strada di Brisbane. Secondo la polizia la coppia avrebbe tenuto un “breve scambio verbale”, prima che il giovane scatenasse tutto il suo risentimento nei confronti del genitori. L’uomo, dopo essere stato colpito, è caduto all’indietro e ha battuto la testa sul cemento.

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi della nuova moglie di Mark, Varri Telfer, che ha subito dato l’allarme. Alcuni passanti hanno chiamato l'ambulanza, ma per il 53enne non c’era già più nulla da fare. Il figlio, datosi alla fuga, è stato subito rintracciato e arrestato dalla polizia australiana con l'accusa di lesioni personali gravi, anche se probabilmente l’accusa ora dovrà essere formulata. Davanti alla Brisbane Magistrates Court si è messo a piangere e poi si è rivolto verso la madre: “Ti amo, ti amo tanto”. L’udienza è stata rinviata al prossimo 15 agosto.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views