video suggerito
video suggerito

Ritrova la fede nuziale 11 anni dopo averla persa in spiaggia

Zuly Schober, una donna californiana, ha ritrovato grazie all’aiuto di una quindicenne la fede nuziale che smarrì in spiaggia 11 anni fa.
A cura di D. F.
62 CONDIVISIONI
Immagine

E' riuscita a rimettere la fede nuziale al dito che aveva smarrito undici anni fa grazie a Facebook. Protagonista di questa storia è una donna, Zuly Schober, che ricorda perfettamente il giorno in cui la perse in California perché tornò a casa disperata. Era in spiaggia insieme al marito quando l'anello cadde a terra. E, nel corso del tempo, si sono rivelate inutili le ricerche perché quella fede, si era nascosta così bene che è stato impossibile trovarla, sepolta sotto milioni di granelli di sabbia.

A scovarla è stata una ragazzina di 15 anni, Devyn Greer, sulla spiaggia di Huntington Beach, in California. La giovane era sulla battigia quando si è accorta che in acqua brillava qualcosa. L'ha fatta vedere alla mamma, che poi ha pensato bene di postare l’immagine dell’anello su un gruppo Facebook locale. E lì Zuly si è resa conto che la sua caccia era a una svolta: dopo undici anni la fede era riemersa.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views