video suggerito
video suggerito

Rissa tra mamme davanti ai bambini di un asilo: cinque arresti

L’incredibile scena ripresa da un cellulare e finita su Facebook: cinque mamme si sono picchiate all’esterno di una scuola in Inghilterra.
A cura di S. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Una rissa ha coinvolto cinque mamme all'esterno di una scuola materna in Inghilterra. “Uno spettacolo vergognoso”, secondo il racconto di un testimone, finito tra l’altro anche su Facebook, dopo che qualcuno ha in quel momento puntato il cellulare sulle donne impegnate a tirarsi calci e pugni. È accaduto a Blackburn, le protagoniste della rissa sono delle mamme che erano andate a riprendere i figli a scuola. Tutte donne di 18, 22, 23, 37 e 47 anni che sono state arrestate per rissa e poi rilasciate su cauzione. Come scrivono i quotidiani britannici, la rissa è andata in scena davanti ad altri genitori e soprattutto davanti a tanti bambini impauriti. Il video registrato da una finestra che affaccia sulla scuola ha ottenuto su Facebook oltre 120000 visualizzazioni.

Polizia intervenuta dopo la segnalazione di disordini all'asilo – A sedare la rissa è stata la polizia, intervenuta sul posto. “La polizia è stata chiamata dopo una segnalazione di alcuni disordini avvenuto all'interno di una scuola materna di Blackburn – ha ammesso un portavoce della polizia locale -. Dopo il nostro intervento sono state arrestate cinque donne con l'accusa di rissa”. I motivi del perché queste cinque donne si siano picchiate, restano al momento sconosciuti.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views