video suggerito
video suggerito

Riesce ad ottenere il posto auto per disabili. Questa è la reazioni dei suoi vicini

“Piagnona con una gamba sola, non sei l’unica ad avere problemi!”. E’ il messaggio che Ashley , 26enne disabile dell’Ohio ha trovato sul cruscotto della propria macchina, solo perché ha fatto notare che quel posto era suo di diritto.
A cura di B. C.
58 CONDIVISIONI
Immagine

 "Hey handicappata, innanzitutto non mettere mai più le tue manacce sulla mia auto! Tesoro, non sei l'unica con dei ‘problemi’ nella vita! Se vuoi essere compatita vai ad un gruppo di supporto per gente con una gamba sola! Hai fatto arrabbiare la persona sbagliata! Non mi interessa niente di quello che hai scritto sul biglietto, tu tocca la mia macchina un'altra volta e io ti denuncio, non sto scherzando! Farò sapere alla polizia che la piagnona con una gamba sola tocca la mia proprietà e sarai nei guai, quindi racconta i tuoi guai a qualcuno a cui freghi qualcosa mentre io me ne vado sulle mie due gambe!". E’ il testo della lettera che Ashley Brady, 26 enne che vive in Ohio ed ha una gamba prostetica, si è ritrovata sull’auto. La donna aveva chiesto  ad una vicina di smetterla di parcheggiare nel posto auto riservato agli invalidi; in tutta la risposta si è ritrovato sulla sua macchina uno sgradevole biglietto in cui veniva chiamata "piagnona con una gamba sola".

Ashley ha raccontato la sua storia alla Amputee Coalition of America. La ragazza ha perso la sua gamba la scorsa estate e, in qualche modo, ora sta cercando di abituarsi ad una nuova vita. Come scrive l’Huffington Post, dopo averne fatto richiesta ed aver atteso mesi, la 26enne è riuscita ad ottenere un posto auto per disabili nei pressi del suo appartamento nella città di Miamisburg. Ma “dopo appena due giorni una signora senza handicap e perfettamente in salute ha parcheggiato proprio in quel posto", ha raccontato in un posto su Facebook. Così ha lasciato un messaggio sulla macchina della donna, chiedendole di non parcheggiare più lì e avvisandola che in caso contrario avrebbe chiamato il carro attrezzi. La replica è stata spiazzante.

Ashley ha fatto una foto alla lettera e l’ha postata sui social network e ha ricevuto il sostegno di molte persone. "Ho ricevuto molto supporto da altri disabili che hanno vissuto esperienze simili" ha raccontato ad ABC22 "Le cose non andranno come vuole lei solo perchè si comporta da bulla. Mi ha detto di parlare con qualcuno a cui interessi e in rete, di persone a cui interessa, ne ho trovate molte".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views