video suggerito
video suggerito

Riceve bollette del marito morto: vedova porta le ceneri alla compagnia telefonica

La storia arriva dal Regno Unito: una donna stanca di essere tormentata da una compagnia telefonica che le mandava le ingiunzioni per il pagamento delle bollette del marito ha deciso di “dimostrare” la morte di quest’ultimo portando nel negozio addirittura le sue ceneri.
A cura di S. P.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dell’incredibile la storia che arriva dal Regno Unito. Una donna, la signora Maria Raybould, gallese di Tongwynlais, ha preso le ceneri del marito morto e le ha portate in un negozio. Il perché? Era stufa di essere tormentata da una compagnia telefonica che le mandava le ingiunzioni per il pagamento delle bollette della linea del marito defunto. Con le ceneri del marito, insomma, ha voluto dimostrare che era rimasta vedova, che quell’uomo a cui chiedevano soldi era venuto a mancare già da qualche tempo. Il compagno della donna, morto di cancro all’età di 57 anni lo scorso agosto, aveva con la compagnia T-Mobile un abbonamento da 26 sterline al mese. Subito dopo il decesso, il figlio della coppia aveva rescisso il contratto, ma la compagnia telefonica ha continuato a mandare le bollette. Non solo: T-Mobile è arrivata anche a paventare l’impiego di ufficiali giudiziari per recuperare il credito.

La compagnia telefonica ha finalmente cancellato il debito – Per questo motivo, stanca di quanto stava succedendo, la signora Maria ha deciso di recarsi di persona nel negozio con il certificato di morte, la lettera del forno crematorio, i conti del funerale e persino le ceneri dell’uomo, secondo quanto lei stessa ha raccontato alla stampa britannica. La donna, all’uscita da negozio, si è anche sentita male e ha dovuto assumere dei medicinali. E il suo “gesto”, almeno inizialmente, non è servito neppure a chiudere la questione: T-Mobile, infatti, ha comunque continuato a mandare le lettere di ingiunzione alla donna. Ma alla fine, dopo che il caso è stato sollevato, la compagnia ha finalmente chiesto scusa alla vedova e ha cancellato il debito.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views