video suggerito
video suggerito

Ricco manager fa il “bullo” in Lamborghini, una ragazza gli dà una lezione

Accade in Inghilterra: un giovane e ricco manager noto per i suoi modi arroganti si è ritrovato sulla sua Lamborghini un insulto. Dopo aver scoperto la responsabile del gesto ha minacciato di denunciarla.
A cura di S. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a far parlare di sé sui media britannici Ash White, un giovanissimo e ricco manager che più volte si è fatto conoscere per i suoi modi arroganti. A quanto pare, infatti, il manager 21enne avrebbe in diverse occasioni parcheggiato la sua costosa Lamborghini dove non avrebbe potuto. Addirittura in una occasione avrebbe occupato il posto del sindaco della città di Cheltenham. Multato, non avendo difficoltà economiche ha sempre pagato senza preoccuparsi dei suoi errori e continuando a comportarsi da “bullo”. A un certo punto però, come racconta il tabloid britannico Metro, la comunità di Cheltenham ha deciso di averne abbastanza dell’arroganza di White e così ha in qualche modo “vendicato” il sindaco.

L'insulto sulla Lamborghini – Il giovane manager si è così ritrovato un giorno una scritta sulla sua Lamborghini. Qualcuno, con della crema, gli ha scritto sulla macchina “bellend”, qualcosa che in italiano si può tradurre con un insulto. Lui però, intenzionato a scoprire il colpevole, ha messo una “taglia” sulla testa del vandalo di 2000 sterline. E in poco tempo gli hanno fatto sapere il nome della responsabile, una tale Lauren Bryan, e gli hanno anche mandato una foto della ragazza mentre “dipingeva” sulla sua auto. White ha subito postato lo scatto su Facebook e ha minacciato di far causa alla donna per vandalismo. La ragazza, tuttavia, ha rivelato a Metro che il gesto era volto a difendere il sindaco e si è difesa dicendo di non essere una vandala: per scrivere sulla Lamborghini ha infatti usato solo una crema e quindi non ha causato alcun danno.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views