video suggerito
video suggerito

Resta incastrato con la testa nella lavatrice: per salvarlo intervengono i pompieri

È finito male per un cinese un (forse maldestro) tentativo di riparazione dell’elettrodomestico. L’uomo è rimasto incastrato e i vigili del fuoco hanno dovuto tagliare la lavatrice per liberarlo.
A cura di S. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo in Cina, nella città di Fuqing, provincia del Fujian, è rimasto incastrato con la testa nella sua lavatrice. L’uomo stava cercando di fare delle riparazioni ma qualcosa è andato storto e, dopo aver infilato la testa nell’elettrodomestico, non è riuscito più a liberarsi. Alla fine, per salvarlo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dopo averlo raggiunto i pompieri hanno dovuto lavorare per circa mezz’ora prima di poterlo salvare. La lavatrice, chiaramente, è ormai da gettare via: i soccorritori hanno dovuto tagliarla per liberare il proprietario.

Il cinese sta bene – Fortunatamente, però, il cinese non ha riportato alcuna conseguenza dell’incidente domestico. Uscito dalla lavatrice, ha anche sorriso ai vigili del fuoco. Le foto dell’uomo incastrato con la testa nella lavatrice e il video del salvataggio da parte dei vigili del fuoco hanno fatto il giro del mondo.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views