video suggerito
video suggerito

Regala alla sua donna un anello di fidanzamento fatto con l’osso della sua gamba

Mike nel 2004 ha avuto un terribile incidente. I medici sono stati costretti ad amputargli un arto. Lui però non non ha detto completamente addio al arto, conservandone una piccola parte…
A cura di B. C.
2.841 CONDIVISIONI
Immagine

Mike e Melita Perrett, di Guernsey , un'isola del Canale della Manica, sono una coppia come tante. L’unica differenza è che lui ha regalato a lei un anello di fidanzamento fatto con le sue ossa. Proprio così. I due ragazzi si sono incontrati nel 2005, come scrive BuzzFeed; un anno prima Mike aveva avuto un terribile incidente. Stava facendo volontariato per un orfanotrofio in India, quando è caduto da una montagna. “Gli dissero che era fortunato ad essere ancora vivo” ricorda Melita. I medici tuttavia non riescono a salvare la gamba dell’uomo che viene amputata. Mike però non vuole dire completamente addio all'arto, così chiede medici di fargli conservare parte della sua gamba.

Nel 2011 Mike e Melita decidono di convolare a nozze e il neo sposo mette a punto un piano per trasformare le conseguenze del suo infortunio in un simbolo di amore. Contatta i gioiellieri londinesi della Ingle & Rhode e fa loro una richiesta un po’ particolare: “Potete mettere le mie ossa in un anello di fidanzamento?”. Secondo BuzzFeed, due frammenti di ossa e un diamante di un quarto di carato sono stati collocati all'interno di un base fatta di platino. A proposito dell’anello, Melita ha detto: “Per me è un oggetto speciale, perché rappresenta il suo coraggio a venire a patti con una difficoltà del genere in modo tanto positivo… e questo è una cosa eccezionale per un matrimonio”. Melita è attualmente incinta del loro secondo figlio.

2.841 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views