312 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapita, stordita e violentata, viene sacrificata al Diavolo e abbandonata su un marciapiede

La vittima, ritrovato in una remota zona di Houston, sarebbe stata uccisa da Miguel Angel Alvarez-Flores e Diego Alexan Hernandez-Rivera al termine di una sorta di sacrificio demoniaco a Satana.
A cura di C. M.
312 CONDIVISIONI
genesis cornejo

Sarebbe Genesis Lizbeth Cornejo la ragazza uccisa nel corso di una sorta di rituale satanico da una gang di latinos provenienti da El Salvador. A dichiararlo è la madre della quindicenne scomparsa lo scorso 19 gennaio da Jersey Village, Houston, Rosmeri Cornejo. Secondo la donna sarebbe proprio la figlia la ragazza senza identità ritrovata morta su un marciapiedi di una remota zona appena fuori Houston il 16 febbraio, vittima del diabolico omicidio compiuto da Miguel Angel Alvarez-Flores, 22 anni, e dal diciottenne Diego Alexan Hernandez-Rivera, componenti della banda MS-13. In seguito al ritrovamento del cadavere, la polizia aveva diffuso un identikit nella speranza di riuscire a trovare qualcuno che potesse riconoscere la ragazza: adolescente ispanica, mora, alta circa 1 metro e 50, capelli lunghi ondulati.

Caratteristiche che, secondo quanto dichiarato dalla madre dell'adolescente scomparsa, apparterrebbero tutte alla figlie Genesis Cornejo. In un primo momento le autorità, in seguito alla denuncia della scomparsa, ritennero che la quindicenne fosse spontaneamente scappata di casa, ma alla luce delle certezze espresse dalla madre, lo scenario ora potrebbe mutare. La polizia non ha ancora confermato l'identità della giovane uccisa dalla banda. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, la ragazza sarebbe stata rapita e detenuta contro la propria volontà per due settimane circa in vari appartamenti di Houston, fino al compimento del sacrificio satanico. Nei giorni di prigionia, l'adolescente sarebbe stata stordita con droghe e alcool e violentata più volte da alcuni uomini.

Con lei sarebbe stata presente anche un'altra adolescente, di 14 anni circa, riuscita a fuggire dalla casa dell'orrore prima di venire uccisa e divenuta la testimone chiave del caso. "La Bestia non gradiva un'offerta materiale. Voleva un'anima", ha raccontato la ragazzina scampata alla morte spiegando le ragioni alla base del sacrificio satanico commesso dai due salvadoregni. Al momento i due presunti assassini sono in stato d'arresto e rischiano una pesantissima condanna per omicidio e sequestro di persona aggravato.

312 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views