video suggerito
video suggerito

Rapisce la vicina disabile di 19 anni dal suo letto, la uccide e fa sesso col cadavere

La ragazza statunitense ritrovata cadavere in un edificio abbandonato in Indiana, il 24enne vicino di casa ha ammesso il delitto spiegando che era sotto effetto di droghe.
A cura di A. P.
390 CONDIVISIONI
Immagine

Prima ha rapito dal suo letto la vicina di casa, una ragazzina disabile adolescente, poi l'ha uccisa e infine si è accanito sul corpo facendo sesso col suo cadavere prima di abbandonarlo in un edificio semidistrutto. È la macabra vicenda che arriva dalla contea di Vanderburgh, nello Stato dell'Indiana, negli Stati Uniti. Protagonista della storia un 24enne del posto, Terrence Roach, arrestato dagli agenti otto mesi dopo la inspiegabile sparizione della ragazza, quando finalmente il corpo della vittima, la 19enne Aleah Beckerle, è stato trovato in un edificio abbandonato.

Il 24enne, interrogato dagli agenti, ha ammesso le sue colpe spiegando di essere stato sotto effetto di droghe al momento del brutale delitto. Il ragazzo ha spiegato che l'idea gli è venuta dopo aver fumato un tipo di cannabis sintetica. Per questo nottetempo si è introdotto attraverso una finestra in casa della vicina, affetta da paralisi cerebrale, e l'ha rapita portandola poi in una casa abbandonata in periferia. Qui l'avrebbe legata, nonostante la ragazza non aveva possibilità di muoversi a causa delle sue condizioni di salute, e infine l'avrebbe uccisa. Poi avrebbe avuto un rapporto sessuale col cadavere. Sul caso però restano ancora aperti molto punti mai chiariti e per questo le indagini della polizia continueranno per accertare l'esatta dinamica che ha portato alla morte della ragazza,

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views