video suggerito
video suggerito

Ragazzo si suicida dopo essere stato “sedotto” da un comico televisivo

Il ragazzo, il 18enne Ben Cowburn, si sarebbe ucciso perché “sfruttato” sessualmente da una celebrità. Il giovane sarebbe stato spinto a spogliarsi davanti ad altri uomini: ai parenti aveva confidato di sentirsi “sporco” e “usato”.
A cura di S. P.
1.241 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 18 anni, Ben Cowburn, si è tolto la vita dopo aver avuto una relazione con un comico televisivo. È quanto emerge da un’inchiesta in corso a Londra, durante la quale il nome della celebrità televisiva non è però mai stato reso noto. Il giovane, studente di moda e che avrebbe lavorato per il personaggio della tv, sarebbe stato “sfruttato” sessualmente. Il personaggio televisivo lo avrebbe portato a bere e a drogarsi, secondo quanto ricostruiscono i quotidiani britannici. Ai parenti il giovane Ben avrebbe detto di essersi sentito “sporco e usato” dalla celebrità identificata solo come “Mister X”. Il comico avrebbe convinto Ben a spogliarsi davanti ad altri uomini durante una festa a casa sua e una notte sarebbe finito anche nel suo letto. Dopo una serie di tentativi di suicidi, il ragazzo è stato curato in un ospedale psichiatrico ma mentre era lì ha ingerito una grossa quantità di droga ed è morto.

La celebrità non è stata interrogata – Ben è stato trovato senza vita nella sua stanza di ospedale nel dicembre del 2010. Il giovane, secondo quanto emerso dall’inchiesta, aveva confessato anche al personale dell’ospedale di essere stato sfruttato sessualmente dal comico televisivo, anche in presenza di un altro uomo. Secondo la polizia c’erano stati diversi messaggi tra il ragazzo e la celebrità non vi sarebbe alcuna prova che l’adolescente sia stato costretto a fare sesso con l’uomo.  Per questo la posizione di “Mister X” non sarebbe stata messa in discussione.

1.241 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views