video suggerito
video suggerito

Ragazzina di 15 anni fa un volo di 26 piani ma si salva cadendo in piscina

L’adolescente colombiana caduta dal 26esimo piano di un edificio turistico a Bocagrande. A spingerla al gesto un uomo che tentava di aggredirla. La 15enne ha riportato gravi lesioni ma non è in pericolo di vita.
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Per i genitori si tratta di un miracolo, ma certamente quello che è avvenuto a un ragazzina colombiana di 15 anni ha dello straordinario. L'adolescente infatti è incredibilmente sopravvissuta dopo una spaventosa caduta  dal 26esimo piano di un edificio turistico a Bocagrande, nei pressi di Cartagena de Indias. La ragazzina è caduta nella piscina sottostante dell'hotel dove si trovava uscendone con numerose fratture e ferite gravi, ma ancora viva. Immediatamente soccorsa e trasporta in ospedale la ragazza  ora è in cura nel locale ospedale pediatrico.

Come hanno spiegato i medici, la ragazzina presenta "una frattura della scapola sinistra, una contusione polmonare ed epatica, una frattura dell'osso pubico e altre ferite lacero contuse in varie parti del corpo", ma non è in pericolo di vita. Nei prossimi giorni e appena il quadro clinico sarà stabilizzato sarà sottoposta ad alcuni interventi chirurgici. Sul caso ora è sta aperta un'inchiesta perché dietro l'incidente non ci sarebbe una caduta accidentale ma una violenza.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, riportata dai media locali, un uomo avrebbe costretto la 15enne a salire sul palazzo e poi l'avrebbe picchiata. Per sfuggire alla violenza l'adolescente quindi si sarebbe lanciata nel vuoto. Per il caso la polizia ha già identificato e arrestato un uomo. Secondo la ricostruzione della polizia di Cartagena, alcuni testimoni hanno riferito che poco prima tra i due era scoppiata una lite per l'apparente furto o smarrimento di oggetti di valore. Durante la baruffa, per fuggire o per difendersi l'adolescente si sarebbe lanciata nel vuoto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views