video suggerito
video suggerito

Ragazza trans esce dal carcere e diventa squillo: “Meglio questa vita di quell’inferno”

Katelyn Findlay è una transessuale scozzese ventenne condannata a sei mesi di carcere per aver rapinato un uomo e minacciato la polizia. Uscita di prigione è diventata una “squillo d’alta classe”: “Lavoro duro, meglio questa vita che l’inferno del carcere”.
A cura di C. T.
2 CONDIVISIONI
11539768_468406013321133_244879838757220340_n

Katelyn Findlay è una transessuale scozzese ventenne condannata a sei mesi di carcere per aver rapinato un uomo e minacciato la polizia. La sua storia è diventata famosa perché, nonostante non avesse ancora iniziato il cambio di sesso, Katelyn ha scontato la sua pena in un carcere femminile.

La giovane ha finito di espiare la condanna, e ed è diventata una "squillo d'alta classe". Con la sua nuova occupazione, la ventenne guadagna fino a 150 sterline l'ora, per andare a letto con uomini da tutta la Scozia. Per Katelyn questa vita è "molto meglio dell'inferno del carcere". La ventenne ha raccontato di essere stata sottoposta a bullismo e abusi mentre era in prigione, e che il personale la trattava come "un'emarginata" perché era transgender. "Mi dicevano che non erano addestrati a trattare con qualcuno che era transgender . Voglio che la gente conosca la mia esperienza in carcere, così il personale magari imparerà che modo in cui hanno trattato gente come me ci segnerà per tutta la vita", ha dichiarato Katelyn.

"Non passa giorno in cui io non penso a tutto quello che ho vissuto lì", ha raccontato. La ragazza ha ammesso che, considerato il suo passato "criminale", sarebbe stato difficile per lei trovare un altro lavoro. A parte questo, Katelyn ha dichiarato di amare il mestiere che si è scelta. "In passato ho fatto un sacco di errori – ha raccontato – ma ora sto lavorando molto duramente e sono orgoglioso di quello che sto facendo. Esco a cena con uomini in bei ristoranti, e ho un bel po' di clienti. Ho cambiato vita: dal piccolo appartamento monolocale dove vivevo, sono passata a una vita nel lusso con abiti di Dior e borse di Gucci". Per Katelyn lavorare duro significa "essere finalmente in grado di restituire qualcosa ai miei amici e alla mia famiglia che mi hanno sostenuta".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views