Racconta a tutti che sono stati a letto insieme, lei gli getta candeggina in faccia
Una donna inglese, madre di 3 figli, ha gettato gettato candeggina in faccia ad un vicino per strada. Leanne Wilson è stata però prosciolta e non andrà in carcere. La 33enne avrebbe lanciato la bottiglia contenente il liquido caustico addosso Jack Bradley, dopo che quest’ultimo aveva sparso la voce secondo cui era stato a “letto con Leanne per una notte”. Voci che erano arrivate anche al compagno della 33enne. La donna l’avrebbe inoltre ripetutamente colpito con un martello, riporta il Liverpool Echo.
La Wilson si è difesa sostenendo che le accuse nei suoi confronti erano totalmente inventate e che, anzi, era stato Bradley a lanciare addosso un biberon perché si era lamentata del fatto che l’uomo “vendeva cannabis” fuori dalla sua casa di Southport. “Ho raccolto quel biberon e gliel’ho tirato contro, ma non sapevo che contenesse candeggina” ha detto. La donna ha negato di averlo colpirlo con un martello o qualsiasi altro oggetto. Il procuratore Gerald Baxter ha affermato che l'incidente è avvento dopo che la Wilson è uscita dalla sua Ford Fiesta mentre Bradley, che aveva una gamba rotta col gesso e stava usando le stampelle, era fuori da un minimarket a Ainsdale, nel Merseyside, il 7 febbraio di quest'anno.
L’uomo avrebbe sentito “qualcosa di bagnato sul suo viso e qualche istante dopo ha avvertito un forte bruciore alla spalla destra, al polso destro e nella parte bassa della schiena. “Mi bruciava la faccia ed ero preoccupato per la mia vista" ha detto l’uomo. "Sono andato nel panico e mi sono girato e in quel momento ho realizzato che aveva un martello tra le mani" ha aggiunto. L’uomo ha affermato che poche settimane prima era stata a letto con lei e il suo ragazzo l'aveva scoperto. Ha detto: "Penso di averlo detto a un paio di persone e si è sparsa la voce e questo ha causato malessere". La donna ha però negato strenuamente, spiegando di averlo affrontato solo in un’occasione: "Vendi droghe mentre i bambini giocano nel giardino davanti in pieno giorno. Ti rendi conto?” le avrebbe detto.