video suggerito
video suggerito

Questo è il biglietto che non vorresti mai trovare sul tuo letto d’albergo

Un cliente di un albergo ha trovato un biglietto sul letto al suo ingresso nella stanza. Il testo non l’ha reso felice e così ha deciso di condividerlo sui social network. Il post è diventato virale.
A cura di B. C.
158 CONDIVISIONI
Immagine

Vasca idromassaggio, lenzuola di cotone egiziano, tende di lusso, e una vista sull'oceano. Sono il sogno di visitatore d’albergo che si rispetti. A volte però le cose possono andare diversamente e ci si deve accontentare di una semplice doccia e di una semplice finestra non proprio sul mare. Tuttavia, ciò non significa che gli standard non vengono rispettati. Il minimo che ci aspettiamo però sono delle lenzuola pulite. Ebbene, l’oggetto di questa storia si collega proprio a questo particolare: l’ospite di un hotel ha deciso di condividere sui social network (Reddit e Imgur) un biglietto trovato nel momento in cui è entrato nella sua stanza: "C'era qualche piega quando ci siamo sdraiati questa notte… Se stai leggendo questo biglietto, significa che la donna delle pulizie non ha cambiato le lenzuola". Il cliente non ha specificato il nome dell'hotel dello sgradevole incidente, ma c’è un grosso indizio per capire di quale albergo si può trattare: il messaggio era scritto con una carta intestata all'Hotel Courtryad Marriott.

Il post ha ricevuto migliaia di commenti nel corso dell'ultima settimana. ‘Sicuramente ho intenzione di iniziare a mettere messaggi del genere in stanza quando farò un check out” ha scritto un utente di Reddit. Altri hanno postato delle vere e proprie storie dell'orrore: ‘Abbiamo trovato un vibratore su un comodino affianco a letto una volta, non abbiamo indagato per scoprire se era stato utilizzato”, ha scritto uno. Un altro ha pubblicato questo simpatico aneddoto: “Alcuni anni fa io e un mio collega abbiamo alloggiato in una camera d’albergo per un mese durante un corso di addestramento dell’esercito. Alla fine del mese abbiamo deciso di togliere le lenzuola dei letti solo per essere sicuri di non dimenticare nulla. Da sotto le lenzuola è spuntata una dentiera…”.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views