video suggerito
video suggerito

Quest’uomo ha vissuto per 44 anni con un giocattolo nel naso

Un 51enne inglese ha passato la sua vita con un gioco d’infanzia conficcato nel naso. Tra mal di testa e problemi respiratori, alla fine è stato uno starnuto a liberarlo.
A cura di B. C.
437 CONDIVISIONI
Immagine

Ha vissuto per 44 anni con un giocattolino nel naso. Steve Easton, 51enne di Camberley, in Gran Bretagna, si è portato un corpo estraneo dentro di sé per una vita. Quando aveva sette anni, infatti, i genitori scoprirono che dalle frecce per la sua pistola finta mancava un gommino, e per questo il bimbo fu portato in ospedale. I medici, però, non scoprirono nulla. Da allora però iniziarono i problemi. Come scrive il Guardian, Steve ha sempre sofferto di problemi respiratori e forti mal di testa, ma i medici erano convinti che tutto fosse legato ad una rinite allergica, più nota come raffreddore da fieno. Poi la sorpresa: un giorno, convinto di avere un eccesso di muco e si soffia il naso. Una freccetta-giocattolo grande quanto una moneta, gli fuoriesce improvvisamente dalla narice sinistra.

Immagine

“’Che cosa è questo? Da dove diavolo è uscito?' E sta la prima cosa a cui ho pensato quando ho tirato fuori questa piccola ventosa di gomma” ha detto il signor Easton. "Ho parlato con mia mamma e lei mi ha detto, ‘Oh sì, ti portai in ospedale quando avevi sette anni, perché pensavamo che lo avessi inalato’” ha ricordato l’uomo. "E’ stato lì nel mio naso per 44 anni. Sono stato completamente all'oscuro di questa cosa per così tanto tempo. Mi sento diverso ora. Mi chiedo se ci sia qualcos'altro lassù” ha poi aggiunto scherzosamente il 51enne.

437 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views