video suggerito
video suggerito

“Promette regali troppo costosi ai piccoli”, mamma protesta contro Babbo Natale

“Promettendo un giocattolo così costoso a mio figlio mi ha messo in una posizione davvero imbarazzante” ha spiegato la donna inglese accusando un Babbo Natale di un centro commerciale londinese.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Già fare dei regali che possano accontentare i piccoli a volte è difficile, l'impresa diventa ardua poi se ci si mette di mezzo anche Babbo Natale. Lo sa bene una mamma britannica di 35 anni, Linda Belnik, che ha vivacemente protestato contro il Babbo Natale di un centro commerciale di Londra dopo che questo aveva promesso al figlio un regalo di Natale troppo costoso per le sue tasche. "Non riuscivo a credere che stesse promettendo un giocattolo così costoso a mio figlio. Mi ha messo in una posizione davvero imbarazzante", ha spiegato la donna ai giornali locali prendendosela con la direzione del negozio.

"Mi veniva quasi da piangere.  Di solito i Babbo Natale dicono ai bambini che faranno quello che possono per accontentarli ma non promettono nulla, invece lui gli ha detto ‘vedi questo telefono bianco? Chiamerò gli elfi ora e ti farò avere quello che vuoi'". "Come genitore avevo preso la decisione che non avrei speso così tanto, Babbo Natale non ha idea di quale sia la situazione finanziaria di una famiglia per questo è sbagliato promettere giocattoli. Porta alla delusione per i piccoli i cui genitori non possono permetterselo" ha concluso la donna che non ha accettato un omaggio da parte del negozio , spiegando: "Questo non aiuta a spiegare a mio figlio perché lui non ha ottenuto il suo regalo il giorno di Natale".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views