video suggerito
video suggerito

Professoressa fa sesso orale con un suo studente: rischia 14 anni di carcere

Rose Marie LiMuli, 40 anni, ex insegnante di inglese in una scuola della Pennsylvania, avrebbe avuto rapporti sessuali con un suo studente minorenne. Il ragazzino ha ammesso tutto, la donna, sposata e con due figli, nega: “Mi sta ricattando”.
A cura di B. C.
435 CONDIVISIONI
Immagine

Deve rispondere di violenza sessuale istituzionale per aver fatto sesso con uno studente della Dublin High School di Fort Washington, Pennsylvania. Rose Marie LiMuli, 40 anni, ex insegnante di inglese, sposata e madre di due bambini, rischia una condanna da 7 a 14 anni, secondo quanto scrive  The Intelligencer. Secondo la Corte di Montgomery, avrebbe portato uno suo studente minorenne in un parco e lì avrebbe praticato sesso orale al giovane, mentre in un'altra occasione la coppia avrebbe consumato un rapporto completo a casa della donna. “Questa vicenda dimostra che un insegnante non può utilizzare la santità di una scuola per favorire un rapporto inadeguato con uno studente, non importa quanti anni abbia lo studente” ha detto il procuratore James Price.

La relazione tra la LiMuli e lo studente (la cui identità non è stata rivelata per ragioni legali) ha avuto luogo tra il dicembre 2015 e il marzo 2016. Inizialmente, il giovane ha negato il rapporto perché "non volevo che lei finisse nei guai” ha detto. Oltre ai rapporti sessuali, la 40enne avrebbe comprato diversi regali al ragazzino, tra cui una bicicletta, vestiti e dell’alcol. “E’ vero, mi comprava tutto ciò che volevo. Lo faceva ogni singola settimana” ha detto il minore. LiMuli ha respinto le accuse in merito ai rapporti sessuali con lo studente, sostenendo che il ragazzino avrebbe voluto ricattarla, minacciando la sua famiglia per via di una presunta relazione extraconiugale della 40enne.

435 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views