video suggerito
video suggerito

Professoressa fa sesso con 4 studenti e organizza un menage a trois con uno di questi

Heather Lee Robertson, 38 anni, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con i suoi studenti e che in un caso ha accettato anche di partecipare a un “triangolo”.
A cura di D. F.
187 CONDIVISIONI
Immagine

Una professoressa e un'altra donna – madre di due ragazzi – sono state tratte in arresto con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali continuativi con quattro minorenni. Heather Lee Robertson, 38 anni di Lufkin, è stata arrestata con l'accusa di abusi su minori dopo che sono venuti a galla i rapporti intimi che sovente ha intrattenuto con alcuni dei suoi studenti, con uno dei quali in almeno una circostanza avrebbe avuto addirittura un menage a trois.

 Stando a quanto raccontano i quotidiani britannici la professoressa si sarebbe servita dei social network per adescare i ragazzi, ad alcuni dei quali non sarebbe "parso vero" di poter trascorrere del tempo in intimità con la loro insegnant. In almeno un caso, però, la professoressa è stata decisamente poco cauta, visto che un giovane ha deciso di vuotare il sacco e raccontare tutto. Il minore ha confessato di aver ricevuto messaggi a sfondo sessuale dalla donna alla quale avrebbe successivamente chiesto di poter avere un rapporto a tre con un suo amico.

A quanto pare l'insegnante avrebbe accettato e il rapporto si sarebbe consumato proprio nell'appartamento della professoressa Robertson. La donna ha ammesso i rapporti sessuali con 4 ragazzi, precisando di averli sempre obbligati ad indossare i preservativi. L'insegnante è stata denunciata e sospesa dal suo posto di lavoro, ora rischia una condanna fino a 20 anni di carcere.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views