video suggerito
video suggerito

Professoressa 29enne fa sesso in classe con due alunni nello stesso giorno

La docente statunitense scambiava con i due 17enni anche messaggini con relativo invio di immagino hot.
A cura di A. P.
294 CONDIVISIONI
Immagine

Prima li aveva contattati attraverso app di messaggistica istantanea scambiando con loro messaggini divertenti, poi i messaggi si erano fatti via via più espliciti con relativo invio di immagino hot ed infine aveva dato loro appuntamento a scuola per fare sesso. Il problema era che lei era la loro professoressa di scienze e loro sono minorenni. Per questo una docente statunitense di 29 anni, June Kendall, è stata arrestata con l'accusa di aver sedotto due suoi allievi di 17 anni e di aver fatto sesso con loro negli stessi locali della scuola che frequentano a Chicago, nello stato  dell'Illinois.

Come emerso durante le indagini, la donna, sposata, avrebbe inviato ai due adolescenti decine di immagini a contenuto esplicitamente hard dove lei si ritraeva anche nuda facendosi inviare allo stesso tempo immagini osé dei ragazzi. La donna è stata scoperta a seguito della segnalazione di un altro ragazzo della scuola che aveva denunciato comportamenti sospetti della 29enne con uno dei suoi alunni.

Durante le indagini però gli inquirenti hanno scoperto che la donna aveva rapporti non solo con quel 17enne ma contemporaneamente anche con un altro ragazzo della scuola e in almeno una occasione aveva fatto sesso con entrambi lo stesso giorno e sempre nell'istituto scolastico. Dopo la scoperta del caso e l'arresto, la scuola ha collocato la donna in aspettativa amministrativa sollevandola dagli incarichi in attesa della sentenza definitiva.

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views