video suggerito
video suggerito

Problemi con la neve a Seattle (VIDEO)

La parte più settentrionale del continente americano si trova in queste ore a fare i conti con una tempesta di neve imponente. E a quanto pare questi automobilisti di Seattle hanno scelto il momento sbagliato per mettersi in strada.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI

Neve a Seattle

Queste auto non riescono a spostarsi a causa della neve caduta a Seattle in queste ore

Problemi per neve

Il Canada e il nord degli Stati Uniti si trovano in questi giorni nel bel mezzo di forti tempeste invernali caratterizzate ovviamente dalla caduta di una gran quantità di neve mista a piogge di ghiaccio.

Nonostante per questi luoghi scene del genere siano tutt'altro che insolite o surreali, bisogna ammettere che la neve riesce sempre e comunque a rovinare le giornate di chi ha necessità di uscire di casa per recarsi al lavoro o a svolgere varie commissioni. E se già rimanere in equilibrio sui propri piedi è un'impresa a dir poco impossibile, immaginate cosa può significare doversi spostare in automobile con una coltre di cinque centimetri di metri a rendere difficili i movimenti delle ruote.

Se poi ci si trova a dover salire una strada lievemente in salita come nel video che vi presentiamo in questa pagina, allora il disastro è assicurato. Come potete vedere, infatti, il filmato ci presenta una strada di Seattle caratterizzata da un andamento tipicamente collinare. Le auto, salvo alcune fortunate eccezioni, sono evidentemente in difficoltà dal momento che l'attrito creato dalla neve rende impossibile la risalita.

Se poi aggiungete una colonna sonora di quelle azzeccate, potete capire come un video di questo genere possa essere ormai tra i preferiti della rete.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views