Preside fa sesso per mesi con una studentessa 14enne
Kristie Torbick, 39 anni, è una stimatissima ex dirigente scolastica della High School di Exeter nel New Hampshire, in Gran Bretagna, ma la sua brillante carriera – e soprattutto la sua vita – è stata rovinata dalla passione sfrenata che nutriva per una sua studentessa di appena 14 anni: la donna è stata condannata a dieci anni di reclusione, ha naturalmente perso il lavoro e di certo anche la reputazione agli occhi dei figli, familiari e amici.
Il momento più importante, quello che ha impresso una svolta alla vita di Kristie, è arrivato a dicembre 2016, quando decise di sedurre quella ragazzina della sua scuola che le aveva fatto perdere la testa: per due mesi alimentò una squallida relazione sessuale con lei, fatta di incontri clandestini e di rapporti consumati ovunque. Era che nessuno avrebbe notato nulla, ma sbagliava di grosso. Alla scuola arrivarono delle denunce relative a un "rapporto improprio" tra una dirigente e una studentessa, la polizia fu allertata e avviò un'indagine.
Solo allora Kristie la gravità di quello che stava facendo e decise di costituirsi alla polizia. Recuperata la lucidità, decise di confessare e tentare un patteggiamento. Nei giorni scorsi la condanna a 10 anni di reclusione.