video suggerito
video suggerito

Preside e insegnante fanno sesso a scuola. Ripresi, filmati finisce online: licenziati

Graham Daniels e l’insegnante di chimica Bethan Thomas sono stati radiati dalla Bryntawe Comprehensive School di Swansea, in Regno Unito, dopo che uno degli studenti ha pubblicato su YouTube un filmato in cui la coppia si sente “gemere e ansimare” da dietro una porta della scuola.
A cura di B. C.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una preside e un insegnante di chimica sono stati radiati da scuola dopo che un allievo ha pubblicato su internet una registrazione di uno dei loro incontri sessuali. Graham Daniels, 51 anni, e Bethan Thomas, 37, “gemono e ansimano' da dietro la porta chiusa nell'ufficio del preside della Bryntawe Comprehensive School di Swansea, Galles del Sud, la scuola dove entrambi lavoravano. Il filmato della durata di 30 secondi è stata poi postato su YouTube. Inutile dire che decine e decine di studenti l’hanno condiviso su vari social network. La scuola ha ricevuto una denuncia e il video è stato esaminato dai vertici dell’istruzione.

Sia la Daniels che Thomas sono stati costretti alle dimissioni. Ed ora potrebbero dire addio definitivamente all’insegnamento se giudicati colpevole di "condotta professionale inaccettabile" dall’Education Workforce Committee di Cardiff. Louise Price, l'ufficiale che ha presentato l’accusa, ha detto la storia tra i due, entrambi sposati, era ben noto nella scuola prima della sospensione della coppia: "Il loro comportamento è chiaramente inaccettabile nell’ambito dell’insegnamento professionale all'interno della scuola durante il tempo educativo."

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views