video suggerito
video suggerito

Prepara un pasticcio con le sue feci: cacciato di casa dai coinquilini

Una donna ha raccontato che il suo coinquilino avrebbe realizzato questo disgustoso piatto in una casa in Gran Bretagna, e lo avrebbe anche mangiato.
A cura di S. P.
378 CONDIVISIONI
Immagine

Vivere insieme nella stessa casa può spesso provocare tensioni e discussioni tra coinquilini ma quanto accaduto in un appartamento in Gran Bretagna lascia davvero senza parole. Una persona avrebbe deciso di utilizzare il forno della cucina condivisa con altri inquilini per preparare un particolare sformato. Un pasticcio che secondo lui era pieno di “salsa magica” ma che secondo la sua coinquilina era stato preparato con delle feci. A riportare la disgustosa vicenda diversi media britannici, tra cui Metro. Secondo la ricostruzione della stampa inglese, a scoprire quanto accaduto in casa è stata appunto una donna che ha spiegato di aver dato di stomaco dopo aver trovato quel pasticcio nel forno. La donna ha scoperto quello che stava cucinando il suo coinquilino perché attirata dall’orribile odore che arrivava dalla cucina. A suo dire il ragazzo avrebbe anche mangiato il pasticcio.

Secondo il racconto della donna, quel coinquilino si era già fatto conoscere per i suoi strani comportamenti: nel primo mese a casa fumava continuamente, “ma questo è stato l’unico problema che abbiamo avuto”, ha raccontato. Fino a quando, appunto, avrebbe cucinato questo sformato in cui, secondo il parere della coinquilina, c’erano senza alcun dubbio i suoi bisogni. “Come avremmo potuto ancora cucinare in quella cucina?”, ha chiesto la donna. Quel che è certo è che dopo questo episodio l’autore del pasticcio è stato cacciato di casa.

378 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views