video suggerito
video suggerito

Precipita da un ponte e muore: voleva scattare un selfie

Una ragazza russa di 21 anni è precipitata da un ponte nei pressi di Mosca. Secondo alcuni testimoni si era appoggiata a una recinzione per fare un selfie.
A cura di S. P.
353 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza russa di 21 anni, Anna Krupetnikova, è morta precipitando da un ponte nei pressi di Mosca. A quel ponte, secondo quanto hanno detto alcuni testimoni, la giovane si sarebbe avvicinata perché avrebbe voluto scattare un selfie. Anna avrebbe voluto insomma scattare una foto “estrema” con uno spettacolare paesaggio alle spalle, ma come purtroppo accaduto anche in altre occasioni, anche questa volta il selfie si è trasformato in tragedia. La giovane, che si era da poco laureata in turismo e che fra qualche settimana avrebbe compiuto 22 anni, era in viaggio insieme ad alcuni amici e stava festeggiando il compleanno di uno di loro. A un certo punto il gruppo di amici si è fermato per godere di un panorama vicino Mosca e lei si sarebbe allontanata per qualche minuto per scattare un selfie. Si è così appoggiata a una recinzione che però sarebbe crollata facendo precipitare la ragazza nel vuoto.

La testimonianza di un amico della vittima – Uno dei ragazzi del gruppo della 22enne ha raccontato ai media di aver sentito un tonfo e poi qualcuno che diceva che Anna era caduta, ma di aver creduto inizialmente a uno scherzo. Poi però ha visto che tutti si avvicinavano al ponte e ha capito quanto accaduto. La polizia sta indagando per capire se i giovani avessero bevuto e per individuare i responsabili della manutenzione di quel ponte.

353 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views