video suggerito
video suggerito

Portano il cane a spasso, fidanzati trovano otto lattine arrugginite piene di monete d’oro

Quella passeggiata col loro cane in campagna probabilmente sarà una delle cose che la coppia statunitense non dimenticherà più nella vita.
A cura di A. P.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Portare il cane a spasso spesso è una azione così abitudinaria che certamente non ci si ricorda dei dettagli. Non però questo il caso di un coppia di fidanzati statunitensi che invece la passeggiata col loro cane in campagna probabilmente la ricorderanno per il resto della loro vita. I due infatti proprio grazie all'animale, che si era incuriosito in un punto particolare del terreno scavando con le zampe, hanno scoperto la presenza di alcune lattine di metallo arrugginite con all'interno una grossa quantità di oro.

L'episodio arriva dalla California del Nord dove i due non avrebbero mai immaginato che quella  passeggiata  avrebbe cambiato per sempre le loro vite. La sorpresa infatti è stata grande quando hanno notato la prima lattina piena e hanno deciso di vedere cosa vi fosse all'interno scoprendo così le monete d'oro, ma è stata ancora maggiore quando hanno capito che attorno vi erano ben sette lattine identiche per un totale di 1400 pezzi d'oro. I ragazzi hanno fatto analizzare le monete da una società del posto esperta in materia, che poi ha diffuso la notizia, scoprendo che erano risalenti alla metà dell'800 ma soprattutto che una di queste era un raro esemplare da collezione dal valore di circa un milione di dollari.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views