video suggerito
video suggerito

Portano figlia di 6 anni a ritrovi per scambisti e la fanno violentare: “Regalo di compleanno”

La bambina è stata vittima di più violenze sessuali tra i sei e i sette anni. Uno degli episodi accertati ha avuto luogo nel giorno del settimo compleanno della piccola come parte di ciò che il patrigno ha definito una “sorpresa di compleanno”. La piccola veniva portata a incontri per scambisti dai genitori, drogata e stuprata.
A cura di A. P.
517 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbero dovuto occuparsi di lei e del suo benessere invece hanno portato con loro la bimba di 6 anni a vari incontri per scambisti dove la piccola è stata costretta a consumare droga e poi violentata da più uomini davanti agli stessi genitori. È la scioccante storia di abusi che arriva da Perth, in Australia, dove ora un tribunale ha condannato il primo imputato nel processo, un 51enne tra i partecipanti all'orribile festino. Secondo l'accusa, l'uomo aveva incontrato la madre e il patrigno della ragazza in un altro appuntamento per "scambisti" prima di prendere accordi con loro per abusare della piccola.

La bambina è stata vittima di più violenze sessuali tra il 2012 e il 2013 cioè quando aveva tra i sei e i sette anni di età. Addirittura uno degli episodi accertati  ha avuto luogo nel giorno de settimo compleanno della piccola come parte di ciò che il patrigno ha definito una "sorpresa di compleanno".  Come ricostruito dall'inchiesta, la piccola è stata costretta dai genitori a guardare film porno, a fumare metanfetamine e a fare docce con gli adulti prima di essere obbligata a prendere parte direttamente ad atti sessuali di gruppo, alcuni dei quali sono stati addirittura filmati e registrati. Una sequenza dell'orrore che i giudici hanno definito uno dei peggiori crimini nella storia dell'Australia. La verità è emersa proprio grazie a questi filmati, ritrovati per caso su una chiavetta USB che un inquilino della  coppia ha trovato nella casa presa in affitto decidendo i consegnare tutto alla polizia

517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views