video suggerito
video suggerito

Porta due prostitute in albergo, gli rubano il suo orologio da 600mila dollari

Il furto in un elegante hotel di Manhattan. La vittima è un gioielliere di Beverly Hills al quale hanno rubato il prezioso orologio e migliaia di dollari in contanti dopo una serata di cui lui ha spiegato di ricordare poco perché troppo ubriaco.
A cura di S. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lui si chiama Steven Rostovsky, è un gioielliere 52enne di Beverly Hills sposato e con tre figli, e quanto gli è accaduto qualche sera fa è apparso sulle prime pagine di diversi quotidiani americani. L’uomo è stato derubato di un prezioso orologio che vale circa 600mila dollari e anche di circa seimila dollari in contanti. Il furto è avvenuto in un elegante albergo di Manhattan, dove Rostovsky aveva portato due prostitute dopo una notte trascorsa in uno strip club. L’uomo, arrivato in albergo con le due donne, avrebbe posato l’orologio e i soldi nella cassaforte che però non sarebbe stata bloccata. E così, mentre lui si intratteneva con una delle donne, l’altra avrebbe rubato i preziosi. Poi le due donne sono andate via a bordo di una BMW chiara e solo dopo un po’ di tempo lui si è accorto di essere stato abbandonato e di non avere più il suo orologio.

Le telecamere di sorveglianza hanno catturato alcune immagini delle presunte ladre, una donna bianca e una di colore, che secondo il proprietario del locale in cui il 52enne aveva trascorso la serata non lavoravano lì. “La verità è che ero troppo ubriaco, non mi ricordo”, avrebbe confessato l’uomo. Allo stesso tempo il gioielliere si è lamentato perché l’incidente è stato per lui umiliante e “gonfiato a dismisura” dai media. Tramite i giornali, ad esempio, sua moglie avrebbe saputo quanto accaduto al marito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views