video suggerito
video suggerito

Pompieri domano un incendio vestiti da drag-queen (VIDEO)

Questi pompieri si sono trovati costretti ad intervenire per domare un incendio nonostante fossero diretti ad una parata per il Saint Patrick’s Day, con tanto di costumi da drag-queen addosso.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI
Pompieri vestiti da donna

I pompieri della cittadina di Padua nel Minnesota sicuramente ricorderanno per qualche tempo il Saint Patrick's Day di quest'anno.

Proprio poco prima che le celebrazioni per la giornata dedicata al santo patrono d'Irlanda iniziassero, infatti, un pick-up ha preso fuoco mettendo a rischio le auto parcheggiate nelle vicinanze e le abitazioni del quartiere. I pompieri destinati alla zona sfortunatamente si trovavano altrove, ma per fortuna alcuni volontari della vicina Sedan si trovavano da quelle parti pronti a festeggiare l'acquisto del nuovo camion.

La particolarità di questo video, nonchè la ragione per cui si è ormai trasformato in un vero fenomeno del web, sta nell'abbigliamento di questi volontari: dovendo anch'essi presenziare ad una parata, infatti, i pompieri non indossano le tute d'ordinanza ma dei vistosi abiti con tanto di gonna. Fortunatamente i due sono riusciti a spegnere l'incendio senza conseguenze ma molti ora si chiedono cosa sarebbe successo se le fiamme si fossero avvicinate agli abiti alquanto infiammabili indossati dai due che, comunque, non avevano il tempo di cambiarsi per poter agire in maniera opportuna.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views