video suggerito
video suggerito

Pit bull morde un uomo al pene: poliziotti abbattono l’animale

L’incidente ad un evento paesano in Olanda. La bestia è diventata improvvisamente aggressiva, attaccando diverse persone. Alla fine è stato il suo stesso proprietario ad acconsentire all’abbattimento.
A cura di B. C.
66 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono immagini molto forti quelle riprese da un testimone di una festa di paese nella città di Santpoort-Noord sulla costa occidentale dei Paesi Bassi. Un poliziotto abbatte un pitbull con sei colpi di pistola: il cane, poco prima, aveva aggredito un uomo mordendolo al pene. La notizia è riportata dal sito locale NH, che precisa come l’animale avesse già infastidito altre persone. Almeno tre individui affermano di essere stati morsi dal pitbull. Inizialmente si credeva che la bestia fosse stata domata, dopo essere stata ripresa in custodia dal suo proprietario. Eppure, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine, è ridiventata violenta, si è liberata dalle braccia del padrone ed ha attaccato l’uomo, abbrancandolo nelle parti basse. Gli agenti hanno dovuto mettere mano alle armi d'ordinanza per salvarlo.

Nel filmato, si sentono alcune persone gridare: “Cosa sta facendo ora la polizia?”. Stando alla polizia, sarebbe stato lo stesso proprietario ad acconsentire agli spari sull’animale. “Era scioccato dal fatto che il suo cane aveva attaccato altre persone. Quando la bestia è scappata di nuovo e ha morso l’uomo all’inguine, il proprietario si è messo a gridare e ha detto che il cane doveva essere abbattuto prima che facesse altre vittime” ha spiegato un poliziotto. “Si è preso lui la responsabilità di questa decisione” ha detto il presidente dell’evento paesano, Bas Kuntz.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views