video suggerito
video suggerito

Pitbull attacca un bambino di 5 anni e gli recide il pene

Il piccolo era camera da letto della nonna, a Yonkers (nello stato di New York), quando improvvisamente il cane gli si è avventato contro.
A cura di B. C.
80 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di 5 anni è stato vittima di attacco feroce da parte di un pitbull "assetato di sangue", scrive il Daily Mail, sottolineando come il cane sia arrivato a recidere il pene del piccolo. Il bimbo era in visita dalla nonna due settimane fa a Yonkers, nello stato di New York, quando ha subito l'aggressione. Il cane è stato poi abbattuto e gli adulti coinvolti ora rischiano di essere citati in tribunale, secondo il Rockland Journal News. Il ragazzo è ancora in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo si trovava nella stanza da letto dell'anziana parente e stava provando a salire sul letto. Il pitbull era anch'egli nella camera e improvvisamente si sarebbe avventato sul bambino che ha riportato "gravi ferite da morso, lacerazioni e recisione del pene" secondo un rapporto citato dal Journal News.

Il pitbull è stato spesso additato come esempio di razza particolarmente feroce e pericolosa. Secondo i "Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione" (CDC) ogni anno i cani mordono quasi 4,5 milioni di americani, la metà dei quali sono bambini e la maggior età hanno trai 5 e i 9 anni. Circa 885.000 persone morse richiedono cure medica , e la metà di questi sono bambini. Nel 2012, più di 27.000 persone morse da cani sono state sottoposte a chirurgia ricostruttiva, secondo i rapporti del CDC.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views