video suggerito
video suggerito

Piccolo trovato in auto con la nonna in overdose era stato già tolto alla madre per droga

Dopo l’arresto della nonna 50enne, la madre del piccolo rivuole indietro il bambino che le era stato tolto proprio per droga e affidato alla nonna.
A cura di A. P.
182 CONDIVISIONI
Immagine

La foto in cui compare insieme alla nonna e al compagno di questa mentre entrambi sono svenuti in overdose da droga sui sedili anteriori dell'auto ha fatto il giro della rete suscitando indignazione e critiche. A distanza di alcuni giorni però ora la mamma del bambino che a seguito di quell'episodio è stato sottratto ai parenti e affidato ai servizi sociali, chiede a gran voce che il piccolo le venga restituito. "Ho pianto per  quattro giorni di fila, voglio solo che il mio piccolo torni da me" ha dichiarato la donna, la 25enne Reva McCullough, al britannico Daily Mail. La ragazza ha spiegato di avere colpe per l'accaduto e per questo ha richiesto il riaffido del bimbo che per ordine del giudice ora andrà a vivere con una prozia in South Carolina

Un desiderio di madre che però difficilmente sarà accolto dai giudici dello stato dell'Ohio, in Usa, dove è avvenuto l'episodio. Oltre alla nonna del bimbo e al suo compagno, entrambi arrestati a seguito del fatto, infatti, anche la 25enne ha problemi di droga. Come lei stesso ha ammesso, Reva McCullough infatti fuma abitualmente crack  e per questo il figlio le era stato tolto già nel 2012 e da allora affidato ad altri parenti tra cui appunto la nonna. La 25enne, che lavora come spogliarellista in un locale per soli uomini, però si difende: "Non prendo più droghe ora e al massimo bevo un solo drink per tutta la notte".

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views