video suggerito
video suggerito

Picchiati, stuprati e affamati dai proprio genitori: la terribile storia di sei bambini

E’ il daily Mail a raccontare il dramma vissuto da tre bambini, tra i 3 e 13 anni, inglesi. Spesso costretti a intrufolarsi in cucina durante la notte nella speranza di trovare cibo, la più grande sarebbe stata anche violentata dal padre. Nonostante le accuse sono ancora nella casa della famiglia.
A cura di B. C.
553 CONDIVISIONI
Immagine

Picchiati con cucchiai di legno, affamati e tenuti fuori casa con i cani dai propri genitori. E’ il terribile destino riservato a sei bambini inglesi. I particolari della storia raccontata dal Daily Mail sono emersi nel corso del processo nei confronti dei loro familiari tenuto di fronte alla corte britannica di Guildford. I bambini, di età compresa tra i tre e 13 anni, hanno affermato di essere stati ripetutamente colpiti e costretti a sgattaiolare giù in cucina durante la notte nella speranza di trovare qualcosa da mangiare. I loro genitori, che non possono essere nominati proprio per proteggere le identità dei loro figli, negano le accuse imputategli che riguarderebbero un periodo che va dal 2010 in avanti. Il padre è inoltre accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia maggiore.

“Hanno trascurato la loro salute, hanno trascurato il loro sviluppo e al primo posto hanno messo i propri bisogni egoistici” ha spiegato nel corso del processo il procuratore Paul Valder. “Uno dei bambini ha accusato il padre di averlo colpito con un cucchiaio di legno. Ha detto che a volte si nascondeva in un armadio per evitare di essere colpito. Un altro ha detto di essere stato costretto a stare fuori con i cani così che i suoi genitori potessero fare sesso” ha aggiunto l’accusa. La madre avrebbe schiaffeggiato i giovani così forte da lasciare le impronte delle dita sul corpo dei bambini, avrebbe tirato loro i capelli e pizzicato la pelle fino a fargli uscire i lividi. Un bambino ha detto che non c'era “mai abbastanza cibo” per loro e che spesso i genitori si chiudevano in camera da letto insieme tutto il giorno e si dimenticano di fare il pranzo o la cena. “Una delle ragazze un giorno ha preparato da mangiare, ma ha sbagliato gli ingredienti. Quando la madre se ne è accorta, le ha gettato la pentola col sugo bollente sulla testa “ha detto ancora Valder. Dopo l’indagine della polizia i bambini sono stati dati in affidamento, ma incredibilmente dopo che alcune delle accuse sono venute a decadere, sono stati restituiti ai genitori.

553 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views