video suggerito
video suggerito

Picchiata da uno sconosciuto da McDonald’s: “Mi ha chiesto di dove ero e preso a pugni”

Una ragazza inglese di 18 anni ha raccontato che lo sconosciuto l’avrebbe picchiata dopo che lei gli aveva detto che era di Londra: “Ha cominciato a urlarmi contro e offendermi, poi mi sono ritrovata a terra sanguinante”.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Stava facendo la fila in un ristorante McDonald’s a Salford in attesa di avere la sua ordinazione quando uno sconosciuto si è avvicinato a lei e ha iniziato a parlarle. E poco dopo lo stesso uomo l’ha colpita con un pugno di faccia. È finita così, senza motivo, a terra e ferita Megan Westlotorn, una ragazza inglese di diciotto anni che frequenta il primo anno della Salford University. La giovane ha raccontato che quell’uomo le aveva solo chiesto la sua città e, quando lei gli ha detto che veniva da Londra, lui avrebbe iniziato a imprecare contro i londinesi e alla fine l’avrebbe colpita.

“Ha cambiato repentinamente atteggiamento”, ha raccontato Megan ai media britannici parlando appunto del momento in cui ha detto al suo interlocutore che era di Londra. “Ha cominciato a urlarmi contro e offendermi”, ha detto ancora spiegando che – spaventata – aveva provato a fare un passo indietro per allontanarsi da quell’uomo ma che a quel punto lui le ha dato un pugno in faccia lasciandola sanguinante sul pavimento. Dopo l’aggressione, l’uomo è scappato via. La polizia ha lanciato un appello chiedendo a tutti di collaborare alle indagini.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views