video suggerito
video suggerito

Philadelphia, crolla edificio: due persone in trappola (VIDEO)

Il crollo nella zona Market Street in pieno centro. Sul luogo sono presenti decine di paramedici e di vigili del fuoco. 11 persone estratte dalle macerie.
A cura di Biagio Chiariello
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

UPDATE 18.45 – 11 persone estratte dalle macerie, ne mancano 2 all'appello – Almeno 11 persone sono state estratte dalle macerie della palazzina crollata a Philadelphia. Secondo le autorità, mancherebbero però all'appello ancora 2 persone. I soccorritori continuano le ricerche.

Un palazzo di quattro piani è crollato nel centro di Philadelphia (Pennsylvania), nella zona di Market Street. Lo riporta Nbc. Le squadre di emergenza dei vigili del fuoco, insieme ai paramedici, sono già posto, dal momento che secondo il commissario del Philadelphia Fire Department, Lloyd Ayers, ci sarebbero almeno 8 persone intrappolate tra le macerie. Forse 10. Due persone sono già state ricoverate in ospedale. Sul posto anche numerose ambulanze e forze dell'ordine. Ancora da chiarire le cause del crollo, ma le autorità hanno dichiarato che l'edifico a fianco a quello crollato era in demolizione. Tra le prime ipotesi, quindi, quella che le vibrazioni dei mezzi usati dagli operai per abbattere la struttura possano aver, in qualche modo, condizionato le fondamenta del palazzo crollato. Ma la polizia, per il momento, non si sbilancia. L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45 locali, le 16.45 italiane.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views